home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.999.355 visualizzazioni ]
10/11/2010 14.37.09 - Articolo letto 4401 volte

Tre persone denunciate a Pisticci

Posto di blocco Posto di blocco
Media voti: Tre persone denunciate a Pisticci - Voti: 0
Per porto abusivo di armi e guida di auto sottoposta a sequestro
di GIANNI CELLURA
Pisticci Sempre più incisiva l’attività di prevenzione disposta dal Questore Gianfranco Bernabei nel territorio della provincia di Matera.
Nel corso di controlli svolti dalla Polizia di Stato su soggetti pregiudicati e legati agli ambienti del traffico e spaccio di droga, personale del Commissariato di P.S. di Pisticci ha denunciato in stato di libertà due persone del luogo per porto abusivo di armi.
M.E., 36enne, veniva trovato in possesso di una pistola ad aria compressa calibro mm.4,5 priva del prescritto tappo rosso di riconoscimento. La pistola era dotata di caricatore con 14 pallini in metallo e bomboletta di aria compressa. L’uomo è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e gli è stata contestata una sanzione amministrativa di 1.032,00 euro.
Portava con sé invece un coltello a serramanico a molla di cm.15 S.R.S. di 39 anni, pregiudicato. Il personale delle Volanti glielo ha trovato indosso durante una perquisizione personale a cui era stato sottoposto. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca.
Nell’ambito di controlli su strada, personale del Commissariato di P.S. di Pisticci ha sorpreso Q.N., 45enne anch’egli pisticcese, alla guida di un’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo nello scorso di mese di luglio. Allora fu sorpreso a condurre lo stesso veicolo senza la copertura assicurativa obbligatoria R.C.A. Oltre alla denuncia all’A.G. dovrà pagare la sanzione amministrativa che gli è stata comminata di 1.842,00 euro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi