home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.219.380 visualizzazioni ]
10/11/2010 11.02.30 - Articolo letto 7200 volte

UN FILM, NUOVE RUBRICHE E CONCORSO SPORTIVO

Copertina del film "La Mosca" di Antonio Andrisani Copertina del film "La Mosca" di Antonio Andrisani
Logo 2.0 di SassiLand Logo 2.0 di SassiLand
Media voti: UN FILM, NUOVE RUBRICHE E CONCORSO SPORTIVO - Voti: 12
Il film di Antonio Andrisani sarà trasmesso solo su SassiLand, lunedì 15 novembre alle 21:30
di GIANNI CELLURA
Matera Il portale di notizie Sassiland.com, noto anche per le webcam attive sulla città di Matera, si arricchisce di nuove sezioni. Si tratta di rubriche di approfondimento per rispondere alle domande e alle curiosità dei lettori gestite da professionisti di ogni settore.  Le nuove sezioni tematiche saranno “L’angolo della psicologa” gestito dalla dottoressa Rossella Cardinale, “Sassivolley” gestita da Danilo Mazzilli, “Commedie in vernacolo materano” del dr. Carmelo Gaudiano oltre alla “Consulenza legale” di cui si occuperà l’avvocato Vincenzo Vinciguerra. Infine ci sarà la sezione dedicata alla medicina specialistica, curata dal dr. Umberto Locunto, medico urologo e andrologo e la rubrica “Arredamento e design” con i consigli dell’architetto.
I lettori, anche in maniera anonima, potranno inviare e-mail sottoponendo agli esperti questioni specifiche o richiedere consigli.
Continua intanto il concorso “Scatto in campo” avviato da circa 2 settimane che permette di vincere gadget sportivi messi a disposizione da Mercato dell’Oro pallavolo maschile scattando fotografie durante le partite. Dopo la fine della stagione sportiva  2010/2011 le 10 foto più belle inviate dagli utenti e scattate durante le gare di volley, saranno premiate con vari gadget. Per gli amanti del cinema “made in Matera” il prossimo 15 novembre alle ore 21:30 verrà trasmesso  su SassiLand il film “La Mosca” di Antonio Andrisani, con  Pinuccio Sinisi e Umberto Sardella, regia di Vito Cea. Scritto e sceneggiato da Antonio Andrisani e Paolo Tritto, il film descrive, con il consueto tono tra la commedia e la farsa, la giornata di Albino, un giornalista che si sente “fuori posto” sia nella sfera professionale e politica, sia in quella privata. Albino ricorrerà alla psicanalisi per provare a risolvere il suo problema di “ricollocamento”. Per vedere il film della durata di circa 1 ora basterà accedere al portale e seguire le indicazioni presenti in homepage. Il film verrà lanciato alle 21:30 e non sarà possibile rivederlo poichè sarà trasmesso in streaming, per la prima volta sul portale materano.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




che belle novita!
Il 10/11/2010, francis ha scritto :
ragazzi, che dire?! avete apportato al portale materano delle belle novità! le rubriche e addirittura un film in streaming...sono proprio curiosa!!:D complimenti quindi allo staff sassiland e ai professionisti delle nuove rubriche... va bene fare critiche COSTRUTTIVE ma in questo caso...PER VOI SOLO TANTI COMPLIMENTI!!:D forza!
uan vostra fan ^_^

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi