09/11/2010 15.31.56 - Articolo letto 4769 volte
LELLA COSTA INCONTRA LA STAMPA ED IL PUBBLICO
Media voti:
- Voti:
0
VENERDI 12 NOVEMBRE ALLE 17.30 NEL TEATRO DUNI DI MATERA
di GIANNI CELLURA
Matera
Sta per aprirsi il sipario del Teatro Duni di Matera per la Rassegna Teatrale organizzata dall'Associazione Incompagnia: infatti venerdì prossimo, 12 novembre, con inizio alle 20.30, sarà rappresentato lo spettacolo di Lella Costa "Ragazze, nelle lande scoperchiate del fuori". Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 17.30, il foyer del Teatro Duni ospiterà un incontro dell'artista con la stampa locale, cui potrà assistere anche il pubblico. La conferenza sarà moderata dal giornalista Sergio Palomba per ServiziStampa.
"Ringraziamo molto l'artista e la produzione per la disponibilità riservataci." - commenta Francesca Lisbona, presidente di Incompagnia - "Infatti, i tempi di preparazione di una rappresentazione teatrale non offrono facilmente molti spazi per iniziative di questo genere. Invece in questo caso, e speriamo anche nelle occasioni future, il pubblico potrà assistere ad un incontro tipicamente per addetti ai lavori, una vera conferenza stampa con la partecipazione dei giornalisti. Siamo convinti che anche le scuole recepiranno questa opportunità, invogliando i giovani studenti a conoscere più da vicino la magia del teatro, e i delicati meccanismi che sovrintendono al meraviglioso mondo del palcoscenico, attraverso le testimonianze dei suoi protagonisti."
Proseguirà, intanto, fino al 24 novembre prossimo la campagna abbonamenti per l'intera rassegna teatrale: il botteghino del Teatro Duni per la prevendita dei biglietti è aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.30. Inoltre, sul sito internet del teatro www.cineteatroduni.com è possibile acquistare i biglietti online. Tutte le informazioni sulla rassegna teatrale sono disponibili su internet sul sito dell'associazione www.incompagnia.com ed ai numeri di telefono 0835/337220 e 0835/331812.
Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008