home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.184.588 visualizzazioni ]
09/11/2010 15.31.56 - Articolo letto 4450 volte

LELLA COSTA INCONTRA LA STAMPA ED IL PUBBLICO

Lella Costa 12 novembre 2010 Lella Costa 12 novembre 2010
Media voti: LELLA COSTA INCONTRA LA STAMPA ED IL PUBBLICO - Voti: 0
VENERDI 12 NOVEMBRE ALLE 17.30 NEL TEATRO DUNI DI MATERA
di GIANNI CELLURA
Matera Sta per aprirsi il sipario del Teatro Duni di Matera per la Rassegna Teatrale organizzata dall'Associazione Incompagnia: infatti venerdì prossimo, 12 novembre, con inizio alle 20.30, sarà rappresentato lo spettacolo di Lella Costa "Ragazze, nelle lande scoperchiate del fuori". Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 17.30, il foyer del Teatro Duni ospiterà un incontro dell'artista con la stampa locale, cui potrà assistere anche il pubblico. La conferenza sarà moderata dal giornalista Sergio Palomba per ServiziStampa. 
"Ringraziamo molto l'artista e la produzione per la disponibilità riservataci." - commenta Francesca Lisbona, presidente di Incompagnia - "Infatti, i tempi di preparazione di una rappresentazione teatrale non offrono facilmente molti spazi per iniziative di questo genere. Invece in questo caso, e speriamo anche nelle occasioni future, il pubblico potrà assistere ad un incontro tipicamente per addetti ai lavori, una vera conferenza stampa con la partecipazione dei giornalisti. Siamo convinti che anche le scuole recepiranno questa opportunità, invogliando i giovani studenti a conoscere più da vicino la magia del teatro, e i delicati meccanismi che sovrintendono al meraviglioso mondo del palcoscenico, attraverso le testimonianze dei suoi protagonisti."
 
Proseguirà, intanto, fino al 24 novembre prossimo la campagna abbonamenti per l'intera rassegna teatrale: il botteghino del Teatro Duni per la prevendita dei biglietti è aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.30. Inoltre, sul sito internet del teatro www.cineteatroduni.com è possibile acquistare i biglietti online. Tutte le informazioni sulla rassegna teatrale sono disponibili su internet sul sito dell'associazione www.incompagnia.com ed ai numeri di telefono 0835/337220 e 0835/331812.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi