home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.762 visualizzazioni ]
08/11/2010 16.23.32 - Articolo letto 4706 volte

Crisi comparto agricolo, riunione aperta del Consiglio provinciale

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Crisi comparto agricolo, riunione aperta del Consiglio provinciale - Voti: 0
Calamità naturali di straordinaria violenza hanno aggravato la crisi
di GIANNI CELLURA
Matera Calamità naturali di straordinaria violenza hanno aggravato la crisi che da tempo si è abbattuta sul comparto agricolo. Una situazione estremamente negativa che la Provincia di Matera intende affrontare nel corso di un Consiglio provinciale itinerante che avrà luogo il prossimo 12 novembre alle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Scanzano jonico.
 
Una sessione speciale e aperta a cui il presidente della Giunta provinciale Franco Stella e il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera hanno voluto invitare il presidente della Regione, gli assessori regionali, i presidenti dei gruppi consiliari regionali, i consiglieri regionali della provincia di Matera, i sindaci del Materano, le associazioni di categoria e le associazioni sindacali del comparto.
 
“Colture distrutte, raccolti che non vedranno mai la luce del sole, prezzi in discesa, sono solo alcune delle problematiche che rischiano di condannare a una involuzione irreversibile il settore traino della economia locale. Una emergenza – ha sottolineato il presidente Stella - di proporzioni considerevoli che chiede un approccio condiviso e immediato da parte di tutte le forze regionali. Solo così potremo fornire risposte efficaci al territorio.”
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi