home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.691.176 visualizzazioni ]
06/11/2010 0.00.49 - Articolo letto 5560 volte

In diretta web Mercato dell’oro Matera contro la Sidrigas Atripalda

the hammer the hammer
MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
Media voti: In diretta web Mercato dell’oro Matera contro la Sidrigas Atripalda - Voti: 0
Domenica tocca alla MasterGroup impegnata a Giaveno
di DANILO MAZZILLI
Italia
Sarà trasmessa in diretta web su sassiland.com la seconda trasferta stagionale del Mercato dell’oro.
I ragazzi di mister Galtieri saranno di scena sul difficile campo di Atripalda. La formazione campana ha conquistato otto punti su nove grazie ai successi netti a Sorrento e con il Reggio Calabria, mentre ad Aci Castello sono serviti cinque set ai campani per mettere a segno il terzo successo stagionale. Un impegno non semplice per Suglia e compagni, chiamati a riscattare un avvio di campionato incerto. Per l’occasione sarà possibile dunque seguire la gara a partire dalle ore 18.30. Lo staff di sassiland spera di poter offrire ai propri utenti un servizio di qualità, in rapporto a quelle che saranno le condizioni tecniche del palazzetto in merito alla rete internet.



La MasterGroup sarà impegnata sul campo del Giaveno.
Le piemontesi sono a quota 4 punti in classifica grazie ai due tie-break vinti nelle ultime due gare di campionato, rispettivamente a San Vito al termine di una grande gara tutta in rimonta e in casa contro il Forlì in una gara durata quasi due ore e mezza. Particolarmente temibile la argentina Pinedo, autrice di ben 35 punti nell’ultima gara e con una media di ben 27 punti. Da non sottovalutare neanche la forte palleggiatrice Elisa Moncada e la schiacciatrice Glod (una media di 21 punti a gara). Mister Amendola avrà dunque a disposizione i palleggiatori Moncada Elisa e Quadri Alice, i centrali Malvestito Serena, Renzi Silvia e Midriano Alessia. Gli attaccanti Pinedo Georgina Soledad, Glod John Desiree Guillermina, Safronova Svetlana, Rocci Romana Giulia, Zamora Gil Martha Maria e Miola Sara. Per Mister D’Onghia probabile conferma del sestetto che ha battuto il Verona, con Liguori opposta, Masino in regia, Romanò e Marulli al centro, con Donà e Mazzulla posto quattro e Cacciapaglia libero. Ancora indisponibile per infortunio la Biamonte.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi