home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.539.893 visualizzazioni ]
05/11/2010 10.27.48 - Articolo letto 5540 volte

Spaccio e consumo di droga, attenzione massima

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: Spaccio e consumo di droga, attenzione massima - Voti: 0
Arrestato ieri sera un giovane di 21 anni
di GIANNI CELLURA
Ferrandina Attenzione massima, da parte dei carabinieri, sul fenomeno, sempre diffuso, dello spaccio e del consumo di droga in tutta la provincia.
Nella serata di ieri, a Ferrandina (MT), al termine di un preordinato servizio di controllo del territorio, volto proprio a contrastare le attività di spaccio in quel centro, i carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Pisticci hanno arrestato, per detenzione e spaccio di stupefacenti, un 21 enne originario della provincia di Napoli.
Il giovane, residente a Ferrandina, è stato sorpreso mentre, nei pressi di un esercizio commerciale, cedeva 2 dosi di eroina ad un assuntore del posto, dietro il pagamento di un corrispettivo in denaro.
Prontamente intervenuti, i carabinieri sono risusciti a bloccare lo spacciatore e l’acquirente, prima che potessero allontanarsi, riuscendo, così, a recuperare lo stupefacente.
Per l’acquirente, un 31enne, è scattata la segnalazione presso la Prefettura di Matera, mentre l’arrestato, ora, è in carcere a Matera.
I servizi antidroga proseguiranno e saranno ulteriormente intensificati.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi