home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.332.327 visualizzazioni ]
05/11/2010 10.14.20 - Articolo letto 4704 volte

Ritardi FAL, rischio soppressione corse a Irsina

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Ritardi FAL, rischio soppressione corse a Irsina - Voti: 0
Il presidente della Provincia di Matera sollecita i vertici delle FAL a intervenire
Irsina Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, su segnalazione della consigliera Anna Amenta, sollecita i vertici delle FAL a intervenire sulla questione ritardi treni presso la stazione di Irsina.
 
“Mi giungono notizie di preoccupanti ritardi che stanno interessando l’arrivo dei treni delle FAL che servono il territorio di Irsina. Una situazione – si legge nella nota inviata al presidente Matteo Colamussi - che sta generando una progressiva disaffezione da parte della comunità irsinese che, non potendo fare affidamento sul rispetto degli orari di arrivo, sembra sempre più incline a non usufruire più del trasporto pubblico.”
 
“È evidente – conclude il presidente Stella - che il protrarsi di tale status mette seriamente a rischio la sopravvivenza delle corse attualmente previste dal Piano di trasporto pubblico. Eventualità che, tra le altre cose, comprometterebbe le dinamiche logistiche di una intera cittadina. Nella convinzione che la Sua attenzione nei confronti di questo territorio non farà mancare, anche in questa occasione, un positivo riscontro, La ringrazio per l’impegno che saprà dedicare alla risoluzione della questione.”




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi