home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.302.625 visualizzazioni ]
12/09/2009 19:00:00 - Articolo letto 5180 volte

Disposta la chiusura di via San Biagio

Media voti: Disposta la chiusura di via San Biagio - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Si comunica che da lunedì 14 settembre a mercoledì 16 settembre è stata disposta la chiusura di via San Biagio, dall’innesto di Piazza Vittorio Veneto fino all’altezza della Chiesa di San Giovanni Battista, al fine di permettere l’effettuazione di lavori di manutenzione alla società Acquedotto Lucano e agli operatori del Comune. Nella intera giornata di martedì 15 settembre, invece, resterà chiusa via Casalnuovo, dall’innesto di via Ridola fino a via Bruno Buozzi, sempre al fine di consentire lo svolgimento di lavori alla società Acquedotto Lucano.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi