home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.790.507 visualizzazioni ]
30/10/2010 16.54.08 - Articolo letto 7343 volte

Incidente senza conseguenze nei pressi di Serra Venerdì

L´incidente a Serra Venerdì (foto Martemix) L´incidente a Serra Venerdì (foto Martemix)
Media voti: Incidente senza conseguenze nei pressi di Serra Venerdì - Voti: 0
Un'auto contro un palo
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Un incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze si è verificato oggi pomeriggio intorno alle ore 16 e 30 a Matera sulla circonvallazione che collega via dei Normanni con il quartiere Serra Venerdì. Un giovane alla guida di una Ford Fiesta ha urtato contro un palo dell’illuminazione pubblica dopo aver perso il controllo del mezzo durante la marcia. Alcuni automobilisti che seguivano l’auto hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, una pattuglia della polizia stradale e una squadra di vigili del fuoco che ha provveduto a tagliare il palo della luce ormai pesantemente danneggiato. Il ragazzo è rimasto illeso ma è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti. Il traffico ha subito rallentamenti per circa 15 minuti.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi