home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.819.994 visualizzazioni ]
10/09/2009 19:00:00 - Articolo letto 5986 volte

Incontro con il preside della scuola media Festa

Media voti: Incontro con il preside della scuola media Festa - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Il Sindaco Emilio Nicola Buccico, l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione Gianmichele Vizziello e il Consigliere Comunale Silvana Bianculli, a seguito dell’incontro tenutosi con il preside, i genitori e gli insegnanti della scuola media Nicola Festa di Matera lo scorso 8 settembre, esprimono tutta la loro solidarietà con le istanze avanzate dal preside Pancrazio Toscano, il quale ha raccolto le preoccupazioni dei genitori ed insegnanti, relativamente alla questione della soppressione di una prima classe della N. Festa del rione Agna, richiesta dall’Ufficio Scolastico Provinciale. E’ comprensibile come tale evento possa provocare notevoli disagi alle famiglie dei ragazzi interessati, non ultimo quello economico dovuto all’acquisto dei libri di testo già effettuato. Da parte dell’Amministrazione Comunale, oltre alla più totale condivisione delle istanze mosse dal preside e dalle famiglie degli alunni, è stata inoltrata formale richiesta di incontro urgente con l’Ufficio Scolastico Provinciale per risolvere la questione, nel mero interesse dei ragazzi e delle famiglie. L’esito di tale incontro verrà tempestivamente comunicato alle famiglie interessate.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi