home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.212.891 visualizzazioni ]
29/10/2010 12.04.22 - Articolo letto 4608 volte

Termina in parità l’amichevole tra Matera e Castellana

MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
Media voti: Termina in parità l’amichevole tra Matera e Castellana - Voti: 0
Quattro set per testare la squadra in vista dell’incontro di domenica
di DANILO MAZZILLI
Matera È finita in parità, due set per parte, l’amichevole che si è disputata ieri al Palasassi tra la MasterGroup e la Florens Castellana di Donato Radogna. Buone indicazioni per entrambe i tecnici, in una amichevole giocata a buoni ritmi, con le ospiti che hanno fatto evidenziare un notevole miglioramento di condizione atletica a un mese dall’inizio del campionato di A1. Equilibrati i set (23/25,  25/20,  25/22,  17/25) con mister D’Onghia che ha schierato tutte le ragazze a disposizione. Tutto pronto dunque in vista dell’esordio casalingo contro il Verona. Ettore Guidetti potrà contare sui palleggiatori Beretta Silvia e Trabucchi Gloria, i centrali Gentili Francesca, Magnelli Arianna e Stacchiotti Milena, gli attaccanti Arioli Giulia, Rossini Jasmine, Crepaldi Laura, Marcone Benedetta, Castiglione Carla (ARG), Shopova  e Nadezhda (BUL) e sui due liberi  Moschini Michela e Alberti Valeria. Particolare attenzione bisognerà prestare alla Crepaldi, autrice di ben 35 punti in due gare (Soverato e Pomezia). Il Verona è a tre punti in virtù della sconfitta per 3 a 0 rimediata contro il Soverato e la vittoria per 3 a 0 in casa contro il Pomezia. Su sassiland il contributo fotografico dell’amichevole tra Matera e Castellana a cura di Giuseppe Cerabona. Domenica direttamente dal campo aggiornamenti live per vivere la gara interna della MasterGroup.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Galleria 1: Mastergroup vs Castellana

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi