home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.063.853 visualizzazioni ]
27/10/2010 10.44.08 - Articolo letto 5744 volte

Motocross a Matera nel weekend

Consuntivo per la Lega Moto Uisp Basilicata Consuntivo per la Lega Moto Uisp Basilicata
Media voti: Motocross a Matera nel weekend - Voti: 0
Gara valevole per il Trofeo Interregionale Puglia e Basilicata
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Motori in azione questo weekend a Matera dove, domenica 31 ottobre, si svolgerà la gara di motocross valevole per il Trofeo Interregionale Puglia e Basilicata. La gara è organizzata dall’associazione sportiva "Russo Sport" affiliata UISP Lega motociclismo.  La manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di piloti provenienti da Basilicata, Puglia, Calabria e Campania e si svolgerà a partire dalle ore 10,30, al crossodromo "Red Wine Park" sulla strada statale 7, nei pressi del bivio per Ginosa (a 9 km da Matera). Sostanziosa la presenza dei piloti materani specialisti delle ruote tassellate delle categorie Minicross, Hobbycross, Amatori, Esperti ed Agonisti divisi secondo la classe mx1 e mx2. Nella classe MX1, gareggiano le moto con motori a due tempi fino a 250cc e a quattro tempi fino a 450cc. Nella classe MX2, le moto invece hanno motori a due tempi fino a 125cc e motori a quattro tempi fino a 250cc. Le finali si disputeranno nel primo pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 mentre subito dopo sono previste le premiazioni.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi