home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.313.491 visualizzazioni ]
26/10/2010 12.23.45 - Articolo letto 4865 volte

UN GROSSO COLTELLO NEL CENTRO STORICO DI MATERA

Centro Storico di Matera Centro Storico di Matera
Media voti: UN GROSSO COLTELLO NEL CENTRO STORICO DI MATERA - Voti: 0
30 cm di lunghezza di cui 20 di lama
di GIANNI CELLURA
Matera Un grosso coltello da cucina - cm.30 di lunghezza di cui cm.20 di lama - è stato rinvenuto in una via del centro storico di Matera, via  San Rocco, incastrato tra la parete di un edificio e il discendente dell’acqua pluviale.
Il coltello, che era collocato a circa due metri da terra e non risultava visibile dalla strada, è stato notato per caso da una signora affacciandosi dal balcone di casa che ha avvertito il 113.
Gli agenti della Squadra Volante intervenuti non hanno rilevato elementi di valutazione che permettano al momento di risalire all’autore dell’insolita collocazione né alle sue motivazioni ed hanno provveduto a rimuovere l’oggetto in quanto potenzialmente pericoloso.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi