home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.801.560 visualizzazioni ]
26/10/2010 10.37.03 - Articolo letto 7508 volte

Episodi di cronaca a Matera e provincia

Comando dei carabinieri di Matera Comando dei carabinieri di Matera
Media voti: Episodi di cronaca a Matera e provincia - Voti: 0
4 le città interessate
di GIANNI CELLURA
Matera A Matera, in Via Salvemini, nella tarda serata di ieri, un uomo di 54 anni è stato aggredito da 3 giovani, che, poi, causa la reazione dello stesso, sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia a seguito di segnalazione giunta al 112, che hanno avviato le immediate ricerche dei tre aggressori e le conseguenti indagini. L’uomo aggredito non ha riportato lesioni.

A Grottole (MT), nella nottata, è stato perpetrato il furto di circa 400 mt di cavo in rame dall’interno di una cabina di trasformazione sita in località “Manche”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi e le conseguenti indagini. Per arginare il fenomeno, si ricorda che, già da tempo, sono in corso mirate attività di controllo dei carabinieri che, fino ad oggi, hanno garantito soddisfacenti risultati.

Sempre ieri, a Matera, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato un cittadino ucraino di 24 anni, perché sorpreso alla guida di autovettura con patente di guida estera scaduta. Sequestrato l’auto.

A Marconia di Pisticci (MT), personale della locale Stazione Carabinieri ha denunciato un 36 enne del posto per occupazione abusiva di edificio pubblico, in quanto aveva occupato l’ufficio di un assessore, mentre un 23 enne ed un 19 enne sono stati denunciati per furto aggravato. I due si sarebbero introdotti nell’abitazione di una pensionata, impossessandosi di 3,000 euro.

A Metaponto di Bernalda (MT), i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato 4 persone per invasione di terreno demaniale.

 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi