home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.079.617 visualizzazioni ]
26/10/2010 9.46.59 - Articolo letto 6156 volte

Enti sub regionali. Ecco i nomi

Regione Basilicata Regione Basilicata
Media voti: Enti sub regionali. Ecco i nomi - Voti: 0
Il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, ha firmato i decreti di nomina
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, ha firmato i decreti di nomina dei componenti degli organismi di competenza della Giunta Regionale. All’Apt, l’unica riconferma, quella di Giampiero Perri. Al Comitato di coordinamento politiche per il lavoro è stato nominato presidente Pinuccio Maggio, mentre per la direzione dell’Ardsu la nomina è per Rocco Greco. Presidente del comitato tecnico regionale per l’Artigiancassa sarà Mario Cucari. Consigliere di amministrazione dell’Unibas, infine, Rocco Pappalardo.
Definite anche le “proposte” di nomina che la legge attribuisce alla giunta (e coi poteri sostitutivi al Presidente della Regione) ma che vengono effettuate dal Consiglio (anche qui, coi poteri sostitutivi, dal Presidente dell’assemblea). All’Ater di Potenza il nome fatto da De Filippo per la carica di amministratore unico è quello di Mario Vincenzo Dragonetti, all’Ater di Matera Innocenzo Loguercio. All’Arbea la proposta del presidente della Regione per il direttore è quello del commissario uscente Andrea Freschi, mentre alla direzione dell’Arpab il nome espresso dal presidente De Filippo è quello di Raffaele Vita.

G.M.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi