home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.958.094 visualizzazioni ]
25/10/2010 11.47.31 - Articolo letto 4554 volte

Il sindaco di Matera ha ringraziato personalmente Franco Palumbo

Salvatore Adduce Salvatore Adduce
Media voti: Il sindaco di Matera ha ringraziato personalmente Franco Palumbo - Voti: 0
Considerazioni di Salvatore Adduce
di SALVATORE ADDUCE
Matera “Franco Palumbo, in questi sei anni di mandato alla guida dell’Associazione Maria SS della Bruna ha saputo con rigore, competenza e, soprattutto, tanta passione, riorganizzare in modo assai convincente la festa del 2 luglio caricandola di significati nel rispetto della sua storia e della sua ricca tradizione”. Lo ha detto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, che ieri, appena ha appreso la notizia delle sue dimissioni ha voluto personalmente ringraziare Palumbo per il prezioso lavoro svolto per dare luce e splendore alla festa più amata dai materani.
“Auspico e sono certo che l’esperienza di Palumbo raccolta in questi anni potrà essere di aiuto al nuovo presidente, Francesco Paolo Loperfido, al quale vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'amministrazione comunale per questo importante e prestigioso mandato. Sono convinto – ha concluso Adduce – che Palumbo, grazie alla sua passione e al suo amore per la città non farà venir meno il suo contributo, il suo sostegno al nuovo presidente. Dal canto suo l’Amministrazione comunale continuerà a lavorare di concerto con l’Associazione per rendere la festa della Bruna sempre di più un vero e proprio evento a carattere internazionale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi