home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.255.975 visualizzazioni ]
03/09/2009 19:00:00 - Articolo letto 5849 volte

Città più pulita e scuole messe a nuovo in vista dell’avvio della stagione

Media voti: Città più pulita e scuole messe a nuovo in vista dell’avvio della stagione - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Città più pulita e scuole messe a nuovo in vista dell’avvio della stagione. E’ quanto previsto dagli Assessorati all’Igiene e Ambiente e alla Pubblica Istruzione del Comune di Matera, che di concerto hanno predisposto un nuovo programma di disinfestazione e sfalcio dell’erba a tappeto, nonché una pulizia radicale delle zone dove sono ubicati i plessi scolastici, con potatura delle piante e pulizia delle strade interne. Gli Assessori Michele Casino e Giovanni Vizziello hanno inoltre effettuato una serie di sopralluoghi in tutti gli istituti scolastici della città, disponendo la manutenzione ordinaria degli stessi in vista dell’imminente avvio della stagione. In tal senso, l’impegno dei due Assessorati sarà massimo e proseguirà anche attraverso una serie di incontri con gli operatori del settore al fine di ottimizzare gli interventi da effettuare nelle scuole, sia pure nella possibilità di eventuali ritardi non attribuibili alla volontà dell’Amministrazione Comunale.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi