home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.180.905 visualizzazioni ]
22/10/2010 16.14.46 - Articolo letto 5152 volte

EOSOLARE: a Portici mancherà anche Troisi.

PIELLE MATERA IN C2 PIELLE MATERA IN C2
Media voti: EOSOLARE: a Portici mancherà anche Troisi. - Voti: 0
L’infortunio si è rivelato più grave del previsto
Matera Un’altra tegola si abbatte sulla Eosolare: l’infortunio occorso al giovane play Paolo Troisi si è rivelato più grave del previsto e, conseguentemente, sono allungati i tempi di recupero. Coach Cotrufo pensava di recuperarlo per l’allenamento di rifinitura del venerdì, per averlo a disposizione, almeno in panchina, sabato pr la gara di Portici, ma non sarà così.
Troisi va ad implementare una già lunga lista di indisponibili Nucci e De Bartolo infortunati, D’ercole per motivi di studio ed il giovane pivot Skara in attesa del disbrigo delle pratiche burocratiche.
Anche per questa trasferta, quindi, la squadra lucana dovrà fare a meno di pedine importanti per il suo gioco. Ma all’interno della società non si fanno drammi come sottolinea il dirigente Cesare Bubbico:”Come ormai avviene da tempo, faremo di necessità virtù, sarà un ulteriore occasione per far esordire qualche altro ragazzo del vivaio. Dopotutto l’unione tra Lucos e Pielle è sorta per valorizzare i giovani atleti del posto”.
Intanto la squadra dovrebbe essere per la prima volta al completo per la prossima gara interna contro l’Arzano.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi