home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.312.254 visualizzazioni ]
20/10/2010 17.30.37 - Articolo letto 6232 volte

Crolla a Pomarico un abitazione

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Crolla a Pomarico un abitazione - Voti: 0
Nessun ferito
di GIANNI CELLURA
Pomarico Intorno alle 12.00 odierne, a Pomarico (MT), in via Dante, causa una probabile rottura di una tubazione dell’acquedotto, si è verificato il crollo di un’abitazione di proprietà di un 60 enne originario del posto e domiciliato in provincia di Savona, al momento dell’incidente disabitata, in quanto utilizzata come residenza nel periodo estivo.
Immediatamente, avvisati di quanto accaduto, sul posto si sono recati i carabinieri della locale Stazione, personale dell’ufficio tecnico comunale e dell’acquedotto, nonché i vigili del fuoco Matera, che hanno così transennato l’area e verificato l’agibilità dell’abitazione attigua, interessata, solo parzialmente, dal crollo di un muro portante divisorio e del soffitto, anch’essa adibita a residenza estiva.
Nessuna persona è rimasta ferita, mentre, a scopo precauzionale e per scongiurare un’eventuale cedimento della strada sopraelevata, veniva fatta sgomberare una terza abitazione, di proprietà di un anziano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi