home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.292.019 visualizzazioni ]
20/10/2010 16.21.47 - Articolo letto 4744 volte

Azioni positive per l’occupazione femminile

Media voti: Azioni positive per l’occupazione femminile - Voti: 0
Un seminario informativo per saperne di più
di GIANNI CELLURA
Matera Giovedì 21 ottobre alle ore 16.00,  presso la Sala Consiliare della Provincia di Matera, avrà luogo un seminario informativo promosso dalla Provincia di Matera e dedicato alla definizione di azioni positive, in linea con il programma-obiettivo 2010, per l’incremento e la qualificazione dell’occupazione femminile
 
“Nel corso dell’appuntamento – sottolinea il Presidente Franco Stella – si procederà all’individuazione degli interventi utili a fini del superamento delle disparità di genere, nonché di azioni volte alla creazione, allo sviluppo ed al consolidamento di imprese al femminile”.
 
All’incontro a cui sono state invitate le  associazioni di categoria, ordini professionali, le OO.SS. e le Associazioni di volontariato interverranno, oltre al Presidente Stella, l’Assessore provinciale alle Pari Opportunità Antonio Montemurro, il Dirigente Francesco Menzella, la Consigliera di parità Antonietta Giacoia, il consulente Tecnico Raffaella Sollecito l’Assessore alle Politiche Attive del Lavoro Salvatore Auletta.
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi