home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.840.313 visualizzazioni ]
20/10/2010 10.24.02 - Articolo letto 4912 volte

Palasassi Matera, delibera di concessione non ancora emanata dal comune di Matera

IL PALASASSI DI MATERA (foto martemix) IL PALASASSI DI MATERA (foto martemix)
Media voti: Palasassi Matera, delibera di concessione non ancora emanata dal comune di Matera - Voti: 0
Il rammarico del vice presidente del consiglio comunale
di GIOVANNI ANGELINO
Matera E' con rammarico che ho appreso dalle società sportive che usufruiscono del Palasassi di Matera che ad oggi non è ancora stata emanata dalla giunta comunale la delibera di concessione d'uso dell'impianto. Vorrei ricordare che un mese fa l'assessore con delega allo Sport, Sergio Cappella, dichiarava con soddisfazione che l'amministrazione comunale sarebbe intervenuta per sostenere la gestione dell'impianto al fine di garantire il proseguo delle attività sportive e dei campionati in corso. Tutte parole al vento, come dimostra anche la preoccupazione espressa dallo stesso gestore del Palasassi che ha annunciato la possibile chiusura dell'impianto nel caso in cui la giunta non deliberi entro la fine del mese di ottobre. Per queste ragioni chiedo all'assessore Sergio Cappella di intervenire celermente per evitare la chiusura del Palasassi, le cui conseguenze sarebbero, com'è facile intuire, dannose non solo per il mondo sportivo materano ma per l'intera città. Qualora non fosse in grado di risolvere questa situazione allora lo invito a dimettersi immediatamente dall'incarico ricoperto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi