home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.213.213 visualizzazioni ]
17/10/2010 13.08.11 - Articolo letto 4779 volte

Un picco di oltre 3000 utenti per la diretta web di SassiLand

Galtieri, Tulliani, Tortorelli, Schiuma Galtieri, Tulliani, Tortorelli, Schiuma
Media voti: Un picco di oltre 3000 utenti per la diretta web di SassiLand - Voti: 1
Mercato dell’oro - Giotto Casoria 3-0
di DANILO MAZZILLI
Matera

Buona la prima per il Mercato dell’Oro. Il sestetto allenato da Tommaso Galtieri ha superato il Volley Giotto Casoria per tre set a zero nella prima di campionato.
Ottima prova dei materani, sostenuti da un Palasassi pieno di spettatori, in una gara mai in discussione con i ragazzi di mister Galtieri che hanno controllato l’incontro dall’inizio alla fine.
Primo set con il Mercato dell’Oro avanti grazie ai colpi di Matheus e gli avversari non in grado di sostenere il martellante ritmo della formazione del Presidente Tulliani. Il punteggio finale è eloquente, 25-15. Buon avvio degli ospiti nel secondo set, ma la fuga non è lunga e al primo tempo tecnico il Mercato dell’oro è già avanti. Ancora Matera e il set viaggia bene fino alla fine, con Rinelli che chiude il secondo parziale sul 25-21
Nel terzo set non arriva la reazione dei campani che, se pur lottando, non riescono a tenere il passo dei materani. Dopo il secondo tempo tecnico il Matera prende il largo e il set termina sul 25-18. Un netto 3 a 0, Suglia e compagni hanno convinto il pubblico e si proiettano alla difficile trasferta siciliana a Brolo.

Successo per l’iniziativa di SassiLand. La diretta web della gara è stata seguita da moltissimi utenti, con un picco di oltre 3000. I contatti sono arrivati da tutta Italia. In settimana sarà reso noto se domenica l’importante incontro a Brolo sarà in diretta web sul portale materano.


Parziali: 25-15, 25-21, 25-18
mercato dell’oro: Suglia 9, Musillo 6, Niero 4, Matheus 16, Rinelli 8, Lacalamita 4, Ripa, Anselmo ne, Incampo, Casulli, Sabino ne, Canzoniere ne, Riccardi ne. All. Galtieri
giotto volley casoria:Pacecchi 3, Ferrentino, Saccone 9, Pagano ne, De Luca 3, Di Salvatore 6, Ardito (L), Vespero ne, Montò 3, Falanga ne,Saggiomo 10, Menna. All. Cimmino
arbitri: Arseni di Brindisi e Di Cari di Fasano
NOTE: tempi di gioco: 20’, 24’, 21’ per un totale di 1 ora e cinque minuti. Battute vincenti Matera 2, sbagliate 11; battute vincenti Casoria 2, sbagliate 10.

Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi