home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.952.021 visualizzazioni ]
14/10/2010 16.22.28 - Articolo letto 5624 volte

La squadra di pallavolo Mercato dell'Oro al gran completo

Galtieri, Tulliani, Tortorelli, Schiuma Galtieri, Tulliani, Tortorelli, Schiuma
la squadra la squadra
La maglia La maglia
Media voti: La squadra di pallavolo Mercato dell'Oro al gran completo - Voti: 0
Ieri la presentazione ufficiale
di LORENZO TORTORELLI
Matera
Ieri presso l’Hotel Palace di Matera,si è svolta la presenazione della Mercato dell’Oro. La formazione materana quest’anno sarà impegnata in serie B1 e avrà ancora Tommaso Galtieri come allenatore.
“Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti - ha spiegato il tecnico. Sono soddisfatto del buon lavoro svolto fino ad ora, e di avere uno staff molto efficente. Per quanto riguarda la squadra, la società ha accontentato le mie richieste. Ha messo in piedi un gruppo composto da ragazzi più esperti e  da altri giovani ma di buon livello. Partendo da quanto di buono fatto in Coppa Italia,  dobbiamo fare altrettato in campionato e sono convinto che potremo toglierci diverse soddisfazioni”.
Questa la rosa della Pallavolo Matera: Vittorio Suglia, Antonio Anselmo, Antonio Rinelli, Francesco Incampo, Vito Lacalamita, Vincenzo Riccardi, Josè Matheus, Alberto Niero, Egidio canzoniere, Cesare Casulli, Angelo Sabino, Michele Ripa, Giovanni Maria Musillo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi