home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.153.795 visualizzazioni ]
14/10/2010 10.17.30 - Articolo letto 5367 volte

Da Parma le immagini in diretta della MasterGroup Matera

Lega volley Lega volley
Media voti: Da Parma le immagini in diretta della MasterGroup Matera - Voti: 0
L'Ouverture della Findomestic Volley Cup A2 sbarca su Sportube.tv
di DANILO MAZZILLI
Matera Ecco la comunicazione della Lega Volley Femminile in merito alla diretta streaming della tre giorni di Parma

La Findomestic Volley Cup A2 sbarca sul web. In occasione dell'Ouverture della Findomestic Volley Cup A2 in programma a Parma da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, la Lega Pallavolo Serie A Femminile orienta la propria comunicazione verso la rete per permettere a tutti gli appassionati di poter seguire le gesta delle proprie beniamine anche nel grande circuito di internet, grazie all'accordo con Sportube.tv che trasmetterà in diretta sul web tutte e sette le gare della prima giornata.
www.sportube.tv è la prima internet TV, interamente gratuita, raggiungibile semplicemente con un clic che ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze dell'utente, di renderlo libero di scegliere e di crearsi un palinsesto personalizzato che corrisponda alle sue aspettative.
"E proprio da questi requisiti siamo partiti - annuncia Bruno Stirparo, Amministratore delegato di Sportube - per l'ideazione e la realizzazione del progetto. Nasce, infatti, dalla volontà di fornire a tutti gli appassionati sportivi, una web tv che sia all'altezza della domanda sia per quanto riguarda i contenuti sia per quello che riguarda la qualità del servizio".
"Una scommessa senza dubbio - afferma Bruno Stirparo - ma una scommessa che grazie all'esordio con i Mondiali di volley, ha già regalato delle vincite importanti. I numeri, infatti, sono dalla parte di sportube.tv. 3 canali con oltre 50 partite trasmesse live, 15 giornate di gare e 24 ore di programmazione dedicata, oltre 20.000 web-spettatori giornalieri".
"Il nostro obiettivo - continua Stirparo - è quello di trasmettere quante più competizioni possibile, per regalare a ogni disciplina la visibilità che ogni sport merita".
E infatti le trasmissioni continuano. Direttamente da Parma, teatro delle competizioni, tre giorni di partite, interamente dedicati alla pallavolo femminile con le sette gare dell'Ouverture della Findomestic Volley Cup A2 trasmesse live e tutte da gustare su www.sportube.tv





Danilo Mazzilli - sassiland.com



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi