home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.572.910 visualizzazioni ]
12/10/2010 10.28.37 - Articolo letto 5939 volte

Arrestato un sorvegliato speciale di 38 anni

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: Arrestato un sorvegliato speciale di 38 anni - Voti: 0
L’uomo, negli ultimi tempi, era stato più volte segnalato e denunciato dai militari
di GIANNI CELLURA
Bernalda Era alla guida di un ciclomotore quando i carabinieri lo hanno fermato e, poi, arrestato.
Si tratta di un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno di 38 anni, pregiudicato, di Bernalda (MT), arrestato, in flagranza, dai carabinieri della locale Stazione e da quelli della Compagnia di Pisticci, perché violava le prescrizioni connesse con il provvedimento impostogli dall’Autorità Giudiziaria.
A Bernalda (MT), durante l’esecuzione di un posto di controllo, i carabinieri hanno sorpreso il predetto, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno in quel Comune, mentre era alla guida di un ciclomotore, benché gli fosse stata revocata la patente dalla Prefettura di Matera, proprio a seguito della sua sottoposizione alla misura di prevenzione.
Da evidenziare come l’uomo, negli ultimi tempi, era stato più volte segnalato e denunciato dai militari dell’Arma, in quanto non ottemperava agli obblighi derivanti dalla misura preventiva, continuando a frequentare altri pregiudicati della zona e a non rispettare gli orari fissati per il rientro e l’uscita dalla propria abitazione, così come accertato dagli stessi carabinieri della Stazione e quelli della Compagnia di Pisticci CC. di Pisticci, durante i frequenti e giornalieri controlli.
Ieri, nel corso dell’ ennesimo controllo, l’uomo è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore ed è stato quindi arrestato.
Ora, si trova in carcere a Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi