home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.474.454 visualizzazioni ]
11/10/2010 21.12.29 - Articolo letto 6175 volte

In diretta web su SassiLand le gare interne del Mercato dell’oro

Logo 2.0 di SassiLand Logo 2.0 di SassiLand
Media voti: In diretta web su SassiLand le gare interne del Mercato dell’oro - Voti: 13
Novità proposta dal portale materano e dalla società di volley maschile
di DANILO MAZZILLI
Matera Da sabato 16 le gare del Mercato dell’oro Matera, società che milita nel campionato nazionale di serie B1 di volley maschile, saranno visibili on-line grazie alla collaborazione con il portale SassiLand. Tutte le gare interne verranno trasmesse in diretta web sul portale materano per dare la possibilità a chiunque non possa essere al PalaSassi di seguire comunque la squadra guidata da mister Galtieri nel difficile e prestigioso campionato di B1.
Un campionato di 26 gare, con le 13 gare interne seguite dall’occhio di SassiLand, mentre per le gare esterne al momento non sono previste delle dirette, ma non si esclude in futuro di trasmettere anche qualche gara esterna. Oltre alle gare sarà possibile seguire sul sito interviste e eventi della società materana.
“Sono felicissimo per la realizzazione di un progetto- afferma Gianni Cellura- che con Danilo Mazzilli avevamo già meditato da circa un anno. Sapevamo che un portale come il nostro poteva dare molto allo sport e ringrazio il Presidente Tulliani e la Società per aver creduto subito in SassiLand e nello staff che da più di due anni porta avanti il sito. È una grande soddisfazione per noi, pensiamo in particolare a quei materani che per studio o per lavoro sono fuori sede e non possono assistere alle gare della Pallavolo Matera. Un altro passo per rafforzare l’attenzione del portale verso lo sport, aumentato in modo significativo per la stagione sportiva appena iniziata.”
Appuntamento a sabato 16 dunque, con la trasmissione di Mercato dell’oro Matera-Casoria a partire dalle ore 18.30

Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




bravi!
Il 12/10/2010, francis ha scritto :
splendida idea gianni e danilo, una ne pensate e cento ne fate! complimentoni per la vostra grande originalità e volontà!!:)

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi