home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.581 visualizzazioni ]
10/10/2010 13.27.18 - Articolo letto 5611 volte

BPMEZ. - CHIARIMENTI POCO CONVINCENTI

CNA CNA
Media voti: BPMEZ. - CHIARIMENTI POCO CONVINCENTI - Voti: 0
ATTENDIAMO NUOVI SEGNALI E GARANZIE SUI LIVELLI OCCUPAZIONALI”
di GIANNI CELLURA
Matera «Gli elementi emersi nel corso della conferenza stampa convocata dai vertici della Banca Popolare del Mezzogiorno, non ci  hanno convinti». Esordisce così il segretario regionale  della Cna, Leonardo Montemurro. «Stridono, infatti, le contraddizioni che si leggono quando si parla di mercato in salute, con risultati che pongono l’istituto bancario al primo posto in città con un terzo del mercato locale e, al tempo stesso, venendo meno agli accordi scritti che prevedevano una sorta di doppia testa per salvaguardare il territorio».
Montemurro precisa, inoltre: «Proseguire in questa polemica non serve a nessuno. Per quanto ci riguarda attendiamo la convocazione dei vertici della banca che ci facciano conoscere meglio e di più l’organizzazione e per poter chiarire una volta per tutte i nostri dubbi. D’altro canto – conclude Montemurro – non possiamo dimenticare che la stessa Banca Popolare del Mezzogiorno è un’azienda di questo territorio e come tale esprime una realtà occupazionale che va salvaguardata con chiaro riferimento ai livelli occupazionali».
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi