home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.349.892 visualizzazioni ]
06/08/2009 19:00:00 - Articolo letto 5927 volte

In riferimento alla nomina del coordinamento regionale del Pdl

Media voti: In riferimento alla nomina del coordinamento regionale del Pdl - Voti: 0
Popolo delle Libertà
di GIANNI CELLURA
Italia In riferimento alla nomina del coordinamento regionale del Pdl, i Consiglieri Provinciali Giuseppe Labriola, coordinatore provinciale vicario, Antonio Mangiamele, Salvatore Cosma, Vice Presidente del Consiglio Provinciale, Giovanni Vizziello e Francesco Carbone, i Consiglieri Comunali di Matera Carlo Lorusso, Romeo Sarra, presidente del Consiglio Comunale, Adriano Pedicini, Corrado Arfò, Aldo Panessa, Nicola Di Marzio, Francesco Rosmarino e Silvana Bianculli, e gli Assessori Comunali Giovanni Vizziello e Nicola Rocco concordano con la posizione assunta dal Sindaco Emilio Nicola Buccico e denunciano la incomprensibilità del metodo adottato, che vede la totale assenza della base, estranea a qualsiasi forma di coinvolgimento. Reclamano la necessità e l’urgenza di una svolta diretta ad evitare l’emarginazione del Mezzogiorno: in questo quadro la Basilicata, carente di apparati produttivi e di infrastrutture, ha diritto ad una centralità nazionale. Riconfermano, infine, la volontà di lottare per dare al Pdl forza e progettualità e sottolineano come Matera, insieme con il suo entroterra provinciale sia stata fucina di successi col grande, forte ed omogeneo gruppo che da Alleanza Nazionale è confluito nel Pdl.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 20/05/2009, dado ha scritto :
Errore: il 4° parziale è terminato 21-25

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi