home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.663.419 visualizzazioni ]
05/10/2010 10.31.04 - Articolo letto 4876 volte

Questione Alsia, Stella interessato dai lavoratori scrive alla Regione

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Questione Alsia, Stella interessato dai lavoratori scrive alla Regione - Voti: 0
Il presidente ha offerto la propria disponibilità a farsi portavoce presso il presidente della Regione
di GIANNI CELLURA
Matera Una delegazione di lavoratori dell’Alsia, dopo avere chiesto e ottenuto un incontro con Franco Stella, ha espresso al presidente della Provincia di Matera il proprio disagio relativo all’incertezza che regna attualmente all’interno dell’Agenzia regionale con sede a Matera.
 
Il presidente Stella, che ha offerto la propria disponibilità a farsi portavoce presso il presidente della Regione e all’assessore regionale all’Agricoltura  delle legittime istanze manifestate dalla delegazione, ha subito inviato loro una nota in sui si legge: “Alcuni lavoratori dell’Alsia hanno inteso farmi partecipe circa le loro preoccupazioni legate al futuro dell’Agenzia e al suo legame con questa provincia.
Pur consapevole delle necessità di ottimizzazione e razionalizzazione che stanno interessando le pubbliche amministrazioni, ritengo doveroso condividere la forte esigenza di tutelare il territorio e le sue professionalità.”
 
“A tale proposito chiedo al presidente De Filippo e all’assessore Mazzocco – prosegue Stella - la disponibilità a convocare un incontro, a cui confermo sin da ora la mia partecipazione se lo si riterrà utile e opportuno, con una delegazione di lavoratori dell’Agenzia lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura. Nella certezza che la condivisione del percorso che attende la struttura dell’Alsia possa contribuire a lenire le paure e le tensioni e a individuare adeguate soluzioni, ringrazio la Regione per l’attenzione che vorrà dedicare alla questione.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi