home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.029.898 visualizzazioni ]
04/10/2010 10.30.22 - Articolo letto 5221 volte

La MasterGroup trae buone indicazioni dal torneo “Raimondo Errico”

Time Volley Time Volley
Media voti: La MasterGroup trae buone indicazioni dal torneo “Raimondo Errico” - Voti: 0
Le ragazze di mister D’Onghia non sono riuscite a replicare i successi delle prime due amichevoli
di DANILO MAZZILLI
Matera
Tante indicazioni ma nessuna vittoria per la MasterGroup nel secondo memorial “Raimondo Errico” che si è disputato ieri a San Vito dei Normanni. Nella prima gara in programma le materane si sono arrese in due set (la formula adottata per il torneo è stata dei due set su tre) al Pontecagnano. Nel primo set le campane riescono ad imporsi grazie ad alcune distrazioni in ricezione delle materane, ma nel secondo set la squadra di D’Onghia gioca bene e il set è equilibrato e ci vorranno i vantaggi. Il Pontecagnano chiude infatti sul 27-25 e la gara termina 2 a 0. Nella seconda gara, tra il San Vito e il Pontecagnano non c’è storia e in poco più di trenta minuti il San Vito(sempre difficile da battere tra le mura amiche) chiude la gara con un perentorio 2-0 (17, 19). Nella terza gara parte subito bene il Matera. Vittoria nel primo set per Biamonte e compagne ( 20) e gara combattuta nel secondo set, ma è il San Vito a spuntarla proprio nel finale del set (23). Si arriva al terzo e decisivo set con il San Vito che parte subito bene e le materane non riescono a recuperare. Termina sul 25-17 il terzo set e la gara si chiude sul 2 a 1 per le padrone di casa. Al di là del risultato c’è ottimismo nella società materana per le buone indicazioni emerse durante i due incontri.
La prossima amichevole è in programma mercoledì a Rossano Calabro contro il Soverato

Danilo Mazzilli - SassiLand.com



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi