Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Siamo increduli quanto te da tanta incapacità di reprimere un fenomeno che è noto da anni a tutti e pregiudica il buon nome della nostra città all'esterno... speriamo ci sia la volontà di reprimerlo. Non andare in borghese è perfettamente inutile!
mi piacerebbe che ci fossero dei messaggi di risposta alla mia segnalazione fatta qualche giorno fa riguardo l'articolo delle guide abusive! forza, un po di partecipazione! ^_^
continui e numerosi i controlli effettuati dalla polizia...in divisa e nn inborghese e con tanto di auto parcheggiata in piazza san pietro caveoso!ma come si puo pensare di "beccare" gli abusivi in questo modo! bastava fare qualche controllo a sorpresa durante tutto il periodo estivo semplicemente piazzandosi davanti il palazzo della Provincia o arrivando in piazza san pietro caveoso..o semplicemente interpellando qualcuno impiegato nelle strutture ricettive! gli abusivi li conosciamo tutti! materani sueprimprovvisati e non necessariamente giovanissimi..a volte parlano perfino in dialetto! assurdo! ma ancor piu assurda è la gente che paga questo "servizio" cosi improvvisato! per non parlare delle performance in inglese...ma io mi dico..come si puo fermare guied autorizzate conosciute ormai da anni qui a matera, e nn fermare i soliti abusivi che portano avanti questa attivita sin da ragazzi?! assurdo e vegognoso!