home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.332.085 visualizzazioni ]
28/09/2010 13.35.49 - Articolo letto 5561 volte

Tre persone denunciate per detenzione di stupefacenti e per contraffazione

Carabinieri nel centro storico di Matera Carabinieri nel centro storico di Matera
Media voti: Tre persone denunciate per detenzione di stupefacenti e per contraffazione - Voti: 0
E' accaduto ieri a seguito di controlli dei Carabinieri
di GIANNI CELLURA
Matera E’ di 3 persone denunciate l’esito di un servizio di controllo che, svolto dai carabinieri, ha interessato, ieri e soprattutto, la città di Matera.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia del capoluogo, nel corso di una serie di posti di controllo svolti nel centro cittadino, hanno proceduto alla denuncia di 2 persone, rispettivamente per detenzione di stupefacenti e per contraffazione.
In particolare, un 23 enne del posto, fermato e sottoposto a perquisizione, è stato sorpreso in possesso di 1,5 grammi di eroina.
La droga è stata sequestrata, mentre il giovane è stato denunciato.
Un 20 enne è stato denunciato per contraffazione, in quanto è stato fermato ad un posto di controllo mentre era alla guida di un ciclomotore, con il numero di targa non corrispondente con quello del telaio dello stesso mezzo.
Targa e ciclomotore sono stati sequestrati.
Infine, un 61 enne è stato denunciato, in provincia, per impossessamento di beni archeologici appartenenti allo Stato, in quanto trovato in possesso di frammenti in terra cotta, appartenenti a manufatti risalenti al periodo compreso fra il V ed il IV secolo A.C., provenienti, sicuramente, da scavi archeologici, effettuati, abusivamente, in alcune aree e siti di questa provincia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi