home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.955.228 visualizzazioni ]
26/09/2010 14.41.26 - Articolo letto 5352 volte

CONFERMA PER ROBERTO VIVILECCHIA

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: CONFERMA PER ROBERTO VIVILECCHIA - Voti: 0
Roberto Vivilecchia giocherà nella Pattinomania Matera anche nella stagione 2010/11
di LORENZO TORTORELLI
Matera Dopo le conferme di Nicoletti, Cellura, Guida  e Gaudiano è arrivata anche quella dell’atleta materano che ha commentato così: “Sono contento di aver rinnovato il contratto con la Pattinomania, sono contento di continuare a giocare con questa squadra e con la maglia del Matera, la squadra della mia città. La società è ambiziosa ed io sono pronto ad iniziare nella miglior maniera possibile questa nuova avventura, ormai penso di essere abbastanza maturo per poter dare il massimo contributo per la causa biancazzurra”.
Per Vivilecchia sarà l’ottavo campionato in serie A2 con la formazione materana.
“Anche quest’anno l’auspicio è quello di dare il massimo sia in fase difensiva che di attacco. Spero di realizzare più di trenta gol e di superare il mio personale record conquistato nella scorsa stagione”.
Soddisfatto per l’accordo anche Enzo Viti, dirigente della Pattinomania Matera che ha spiegato: “Vivilecchia è sempre stato il leader della Raro, dunque non potevamo privarci del suo contribuito. Per questa ragione siamo contenti della confema e di aver portato alla corte del tecnico Barbano un altro giocatore materano. Quest’anno abbiamo intenzione di conquistare la promozione in serie A1, con la particolarità di avere una squadra composta esclusivamente da ragazzi di Matera”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi