home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.283.865 visualizzazioni ]
24/09/2010 14.24.52 - Articolo letto 7061 volte

Furto, alcol, documenti falsi - continuano i controlli dei Carabinieri

Carabinieri - alcol test Carabinieri - alcol test
Media voti: Furto, alcol, documenti falsi - continuano i controlli dei Carabinieri - Voti: 0
Per contrastare i fenomeni di reati contro il patrimonio in genere e della guida sotto l'effetto di alcol
di GIANNI CELLURA
Pisticci Continuano  i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci per contrastare i fenomeni di reati contro il patrimonio in genere e della guida sotto l'effetto di alcol.
I militari, durante un preordinato servizio, hanno denunciato 2 giovani per furto aggravato, una persona per possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso, un’altra per aver utilizzato un contratto assicurativo palesemente falso e, infine, un’automobilista per guida sotto l’influenza di alcol.
A Bernalda (MT), a seguito di denuncia di furto, avvenuto in una via di quel centro, ai danni di una donna del luogo, a cui era stata asportata la borsa, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 22 enne e 20 enne, entrambi  della provincia di Cosenza.
Gli stessi, come accertato, nel mese di giugno, nel corso di attività di volantinaggio pubblicitario, si erano impossessati della borsa della donna contenente una macchina fotografica digitale.
In Pisticci, un pregiudicato 27 enne di Taranto è stato denunciato, perché, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso, senza giustificato motivo, di arnesi atti allo scasso, poi sottoposti a sequestro.
Infine, in Marconia, un 25 enne, originario di Nola (NA), è stato denunciato perché,  controllato durante l’esecuzione di un posto di controllo, veniva trovato in possesso di contrassegno, certificato e polizza assicurativa, palesemente falsi.
La documentazione veniva sottoposta a sequestro unitamente al veicolo.
Ancora, un automobilista 53 enne di Novasiri, fermato mentre era alla guida della propria autovettura e controllato con apparecchio etilometrico, ha fatto registrare dei valori di alcool nel sangue superiori a quelli previsti dall'attuale normativa.
Per lui, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro del documento di guida ed il fermo del mezzo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi