home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.574.756 visualizzazioni ]
22/09/2010 12.54.45 - Articolo letto 7211 volte

A.S.D. REAL TEAM MATERA - Presentazione squadra e staff tecnico 2010/11

Latorre - punizione Latorre - punizione
Media voti: A.S.D. REAL TEAM MATERA - Presentazione squadra e staff tecnico 2010/11 - Voti: 0
La squadra si presenterà alla città, alla stampa ed ai suoi tifosi il prossimo venerdì 24 settembre 2010
di FRANCESCO CALIA
Matera PRIMA che la nuova avventura abbia inizio, l’Asd Real Team Matera si presenterà alla città, alla stampa ed ai suoi tifosi il prossimo venerdì 24 settembre 2010, presso i locali del Centro Sportivo “Andrea Fortunato” di Matera, alle ore 17,30.
Alla presenza del presidente Nico Taratufolo, del direttore sportivo Antonio Quaranta e di tutta la dirigenza della nuova società, saranno presentati i calciatori ed i tecnici che faranno parte del progetto a partire dal nuovo capitano Anderson Gasparetto. Un appuntamento importante per la città e per tutto il movimento calcettistico materano, che dopo aver unito le forze tre mesi fa, si appresta a disputare una stagione importante per il completo rilancio della disciplina, per magari riaffacciarsi a quella serie A che manca da alcuni anni agli appassionati cittadini della disciplina, e che potrebbe diventare di qui a fine stagione, anche attraverso i play-off, l’obbiettivo della nuova società.
Intanto, resta aperta la campagna abbonamenti che la società ha avvito presso la sede della Sefim di Matera, in via Dante 38, dove è possibile prenotare il tagliando valido per l’intera stagione al prezzo di soli 15 euro.
Invece, la squadra, continua a lavorare in previsione del match inaugurale della stagione 2010/11, sempre agli ordini di mister Eustachio Rondinone e del preparatore atletico Francesco Rotondella. Dopo una serie di sei amichevoli giocate nell’arco di tre settimane, infatti, la squadra arriva per quest’ultima settimana di lavoro al meglio dal punto di vista fisico, nonostante un po’ di affanno denotato nell’ultima uscita, quella casalinga contro il Fuente Foggia, altra formazione che disputerà il prossimo campionato di serie B, ma inserita nel girone D. Nell’ultima uscita del pre-campionato, però, la squadra di mister Rondinone non ha brillato, giocando un discreto primo tempo, ma perdendosi completamente nella ripresa. Al doppio vantaggio firmato Barbosa-Paulinho, i foggiani rispondevano prima con Lavolpicella nel primo tempo, per poi ribaltare il risultato nella ripresa con Vaccariello prima ed una doppietta dell’ex Team Matera Gesualdi, che chiudeva la gara sul 4-2 in favore dei suoi negli ultimi tre minuti.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi