home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.380.696 visualizzazioni ]
22/09/2010 9.51.11 - Articolo letto 6852 volte

Una Bawer ambiziosa pronta per la stagione 2010-2011

La Bawer La Bawer
La presentazione La presentazione
Media voti: Una Bawer ambiziosa pronta per la stagione 2010-2011 - Voti: 0
Ieri la presentazione ufficiale della squadra
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera E' stata presentata ieri all'Hilton di Matera la squadra della Bawer 2010-2011. Un anno "carico di aspettative nel solco dei valori sportivi ed umani e della tradizione" come ha sottolineato il presidente onorario Michele Vizziello aprendo l'incontro. 
“D’intesa con l’allenatore Pontcelli -ha detto il Presidente PASQUALE LORUSSO- abbiamo realizzato un Roster giovane come non si vedeva da anni. Sappiamo di andare incontro ad un campionato non facile ma siamo motivati. L’obiettivo è rientrare tra le prime 8 squadre anche se quest’anno solo sei passeranno ai Play Off. Se riusciremo ad essere in zona play off ci garantiremo la permanenza nella a dilettanti. Faccio un appello agli appassionati ma anche a tutta la cittadinanza affinchè sostengano il team e la società in questa impresa sportiva che tiene alta la lunga tradizione dell’Olimpia Basket Matera”. A presentare i singoli giocatori ed il coach è stato il vice presidente vicario Maurizio Sarra. “Quella di quest’anno -ha detto invece l'allenatore Francesco Ponticiello- è una squadra costruita con un’esigenza chiara: fronteggiare una riduzione di budget e innalzare il livello tecnico rispetto allo scorso anno. Esigenze contrapposte risolte con un organico basato sulle qualità dei giocatori e non sul curriculum delle esperienze passate. Tre sono gli aspetti che danno valore aggiunto alla squadra: la motivazione di un percorso professionale a Matera; la capacità di giocare un basket che possa prendere rischi; la fisicità data da una squadra alta, rapida e reattiva”
Gio. Mar.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi