home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.939.342 visualizzazioni ]
21/09/2010 16.25.38 - Articolo letto 6953 volte

MasterGroup, si dimette l'addetto stampa

Danilo Mazzilli Danilo Mazzilli
Media voti: MasterGroup, si dimette l'addetto stampa - Voti: 0
La società perde un attivo collaboratore
di GIANNI CELLURA
Matera Ecco il comunicato inviato questa mattina dalla MasterGroup:

"Vi comunico che ho rassegnato al Presidente Frangione le mie dimissioni dal ruolo di addetto stampa della Time Volley MasterGroup Matera.
 
 
Mi vedo purtroppo impossibilitato a dedicare alla società il tempo necessario per ricoprire un importante ruolo che, specialmente con l’approdo in serie A, richiede una quantità di tempo e di impegno incompatibili con quelli da dedicare a un semplice hobby.
 
Nella passata stagione sono stato in grado di occuparmi della stampa, del sito, dell’account facebook, di tutti i rapporti con la SIAE, di realizzare circa 150 articoli per il Matera Sport News, di fare l’addetto all’arbitro e di essere accanto alla società in tante altre piccole esigenze. Quest’anno invece mi vedo costretto a non poter svolgere questi compiti per conto della società.
 
 
Al Presidente e alla società faccio un grosso “in bocca al lupo” per le importanti sfide che sono ormai alle porte e dopo nove anni di attività accanto alla società torno a fare il semplice spettatore di un meraviglioso sport.
 
 
Ringrazio i giornalisti, con i quali ho sempre mantenuto un buon rapporto, con lo spirito costruttivo e il rispetto opportuno verso chi, facendo il proprio  lavoro, regala al volley e allo sport in generale un importantissimo canale di collegamento con il pubblico.
 
 
 
 
Danilo Mazzilli "



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi