home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.965.023 visualizzazioni ]
20/09/2010 11.27.02 - Articolo letto 5437 volte

Buona la prima della MasterGroup

Time Volley Time Volley
Media voti: Buona la prima della MasterGroup - Voti: 0
Vittoria per 3 a 1 nella amichevole contro il Pontecagnano
di DANILO MAZZILLI
Matera Si conclude con una vittoria la prima amichevole della ime Volley Matera. A Montescaglioso le ragazze guidate da mister D'Onghia hanno vinto in quattro set, offrendo una discreta prestazione, anche se è ancora tanto il lavoro da svolgere. Nella formazione materana però erano assenti la Marulli, che rientrerà in gruppo nei prossimi giorni,e la Matthes, ancora impegnata con la nazionale tedesca.
Positivo il giudizio di Gianni D’Onghia: “E’ stato un buon test, considerando sia la preparazione e sia la necessità di mettere in campo una squadra rimaneggiata a causa delle indisponibilità di alcune atlete. Positivo l’approccio alla gara da parte delle ragazze. E’ stata una buona occasione per provare un po’ di situazioni affrontate in allenamento, si è comunque visto il peso che la preparazione atletica e quindi è giusto in quadrare questo test in un’ottica pre-campionato. Nel complesso sono soddisfatto e i presupposti sono buoni per andare avanti con il lavoro che stiamo svolgendo.”

Danilo Mazzilli
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi