home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.050 visualizzazioni ]
19/09/2010 13.25.08 - Articolo letto 6087 volte

17 enne si allontana dalla comunità . Ritrovato dai carabinieri

Carabinieri - numero di emergenza Carabinieri - numero di emergenza
Carabinieri - posto di blocco nei Sassi Carabinieri - posto di blocco nei Sassi
Media voti: 17 enne si allontana dalla comunità . Ritrovato dai carabinieri - Voti: 0
Allertate anche le forze di polizia
di GIANNI CELLURA
Matera Nella serata di ieri, a Matera, un 17 enne originario della provincia di Bari, si è allontanato da una comunità del capoluogo, dove era ospite, facendo perdere le proprie tracce.
I militari del Comando Provinciale di Matera, subito allertati dai responsabili della struttura, hanno avviato, immediatamente, le ricerche, estendendole allo stesso capoluogo, all’intero territorio provinciale e alla vicina provincia di Bari, nel tentativo di poter rintracciare e ritrovare il giovane, interessando tutte le pattuglie dell’Arma, dislocate nei servizi esterni.
I carabinieri, inoltre, hanno allertato le altre Forze di Polizia, diramando le foto dello steso, e, soprattutto, i colleghi della Stazione Carabinieri di Trani, nella speranza che il ragazzo potesse aver deciso di far rientro a casa.
Infatti, verso le 23.00, dopo quasi 5 ore di febbrili ricerche, il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri a Trani, presso l’abitazione dei familiari.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi