home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.916 visualizzazioni ]
17/09/2010 18.56.09 - Articolo letto 5453 volte

PRESTO IL NUOVO PORTALE WEB DEL COMUNE DI MATERA

Sito del Comune di Matera Sito del Comune di Matera
Media voti: PRESTO IL NUOVO PORTALE WEB DEL COMUNE DI MATERA - Voti: 0
Scade il prossimo 11 ottobre la possibilità di partecipare al bando pubblico per la “fornitura del nuovo portale web
di GIANNI CELLURA
Matera Scade il prossimo 11 ottobre la possibilità di partecipare al bando pubblico per la “fornitura del nuovo portale web dell’Ente all’indirizzo www.comune.mt.it o www.comune.matera.it” che prevede anche la manutenzione ed assistenza del portale per un periodo di tre anni, il popolamento iniziale del portale (servizio di caricamento dei contenuti) e la formazione del personale.
“La comunicazione istituzionale moderna –ha dichiarato l’assessore alla innovazione e partecipazione Silvia Vignola- passa attraverso le grandi potenzialità offerte dalla rete. Dopo la novità delle dirette streaming internet delle sedute dei consigli comunali, la nuova amministrazione comunale vuole recuperare il tempo immotivatamente perduto in questo campo, dotandosi di un nuovo portale per offrire ai cittadini nuovi servizi, per poter dialogare con essi, e per consentire ai tanti visitatori anche esterni alla città di conoscere ed apprezzare la nostra città”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi