home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.768 visualizzazioni ]
17/09/2010 16.16.58 - Articolo letto 6264 volte

A.S.D. REAL TEAM MATERA C5 - Definiti i prezzi di biglietti ed abbonamenti per le gare interne

Miriello in gioco Miriello in gioco
Media voti: A.S.D. REAL TEAM MATERA C5 - Definiti i prezzi di biglietti ed abbonamenti per le gare interne - Voti: 0
IL REAL TEAM MATERA C5 si appresta a concludere la preparazione atletica con l’ultima amichevole
di GIANNI CELLURA
Matera IL REAL TEAM MATERA C5 si appresta a concludere la preparazione atletica con l’ultima amichevole in programma domani a partire dalle ore 17, presso l’impianto di casa, Tensostruttura di via dei Sanniti.
Avversario di turno il Fuente Foggia, società che disputerà il prossimo campionato di serie B, alla pari dei biancazzurri di mister Rondinone, ma nel girone D, quello che la società materana ha giocato lo scorso anno. Certamente sarà l’ultima occasione per rodare i meccanismi di gioco ancora non assimilati dalla squadra, che successivamente dovrà puntare decisa verso Potenza, dove sabato 25 ci sarà il debutto in campionato, contro una delle possibili corazzate del girone F del campionato nazionale di serie B 2010/11.
Intanto, proprio in vista dell’inizio della nuova stagione, la società ha comunicato il prezzo del biglietto unico d’ingresso alle gare interne del Real Team Matera, quantificato in 2 euro, che per i più appassionati potrà essere sostituito dall’abbonamento annuale, che avrà il costo di soli 15 euro per tutte le gare interne della stagione dei biancazzurri. L’abbonamento, per gli interessati, può essere già prenotato da lunedì presso la sede della Sefim di Matera, in via Dante 38.
Rodaggio ancora non completato per la squadra che intanto ha dovuto rinunciare al secondo incontro con la squadra di A2 del Csd Putignano, disputando un’amichevole in famiglia divertente e ricca di spunti. Mister Eustachio Rondinone ha diviso i giocatori a sua disposizione in due squadre; con la casacca in campo Carlucci e Cristallo, estremi difensori under, alternati in porta, Orlando, Nico ed Alessio Gammariello, Diego Moia Baros, Stigliano e Paulinho, mentre dall’altra parte, senza casacca Laviola tra i pali, Lecci, Gasparetto, Barbosa, Latorre, Vivilecchia e Miriello. Una gara avvincente conclusasi sul 10-7 per la squadra senza pettorina e che ha visto i giocatori muoversi bene e con una buona dose di concentrazione, a sottolineare una volta in più, se ce ne fosse bisogno, che l’inizio di stagione alle porte si fa sentire ed i ragazzi a disposizione di mister Rondinone sembrano pronti a partire.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi