home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.837.733 visualizzazioni ]
15/09/2010 14.32.40 - Articolo letto 6389 volte

Bando Pmi - Piccole medie imprese - pubblicato dalla Regione Basilicata

Media voti: Bando Pmi - Piccole medie imprese - pubblicato dalla Regione Basilicata - Voti: 0
Il testo è stato scritto dall'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Potenza
di GIANNI CELLURA
Potenza e provincia Facendo seguito all’incontro odierno intercorso tra la S.V. ed il sottoscritto nella qualità di legale rappresentante dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Potenza- Lagonegro, con la presente lo scrivente intende confermare quanto già evidenziato nel corso dei numerosi pregressi incontri con i Rappresentanti degli Uffici regionali preposti all’attuazione del Bando in oggetto nonché con i Rappresentanti della Società incaricata della valutazione delle domande di finanziamento.
In particolare, ci si riferisce ai noti problemi connessi alla redazione delle domande di finanziamento ed all’utilizzo della piattaforma informatica resa disponibile sul sito www.basilicatanet.it per la quale sono già state rese note le estreme difficoltà di accesso e di utilizzo.
Si evidenzia, adesso, quanto sta accadendo nel corso degli ultimi giorni, durante i quali la società regionale incaricata, Sviluppo Basilicata Spa, ha provveduto a comunicare alle Aziende oggetto della prima fase di valutazione i motivi ostativi alla ricevibilità e alla accoglibilità della domanda di ammissione.
Contestualmente, ai sensi dell’art. 10 bis della L. 7/8/1990 n. 241, viene data la possibilità, alle Aziende suddette, di presentare “osservazioni scritte, purché pertinenti all’oggetto del procedimento”, paventando, comunque, che “la presenza anche di un solo profilo di criticità determinerà il rigetto della domanda”.
Per inviare tali osservazioni viene concesso il termine perentorio di giorni dieci decorrenti dalla data di ricezione della suddetta comunicazione. Pertanto, tenuto conto che, così come comunicato da Sviluppo Basilicata Spa, il periodo compreso tra il 7/8/2010 ed il 22/8/2010 deve essere considerato periodo feriale per la chiusura degli Uffici, il suddetto termine perentorio sarà in scadenza presumibilmente, il 1° settembre 2010.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi