home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.819.345 visualizzazioni ]
13/09/2010 15.24.20 - Articolo letto 7003 volte

A.S.D. REAL TEAM MATERA C5 - Diego Moia Baros alla corte di mister Rondinone

Diego Moia Baros Diego Moia Baros
Media voti: A.S.D. REAL TEAM MATERA C5 - Diego Moia Baros alla corte di mister Rondinone - Voti: 0
Si chiude con l’acquisto del laterale difensivo Diego Moia Baros la campagna acquisti del nuovo Real Team Matera
di FRANCESCO CALIA
Matera Il calciatore brasiliano, già per quattro mesi a Matera nel corso della stagione 2009/10, è stato prelevato definitivamente dai ciociari del Vetus Ceccano, società di serie A2 che deteneva il suo cartellino. Mancino naturale, l’ultimo colpo del direttore sportivo Antonio Quaranta, si appresta a confermare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione con la maglia del Mathera C5, cercando di dare anche qualcosa in più. “Mi aspetto di giocare ancora meglio di quanto fatto vedere nei quattro mesi dell’anno scorso –commenta il giocatore classe ’87- puntato con decisione a poter disputare almeno i play-off in questa stagione, dopo averli assaporati e persi per un solo punto all’ultima giornata qualche mese fa”. Il neo acquisto del sodalizio materano guidato dal presidente Nico Taratufolo è convinto dei mezzi della nuova rosa. “La squadra appare più forte di quella della scorsa stagione, nonostante già lo scorso anno eravamo molto competitivi, certamente se lavoriamo bene potremo toglierci delle grandi soddisfazioni insieme”. Infine, un ringraziamento al ds Quaranta ed al presidente che l’hanno riportato a Matera convinti delle sue qualità. “Ringrazio presidente e direttore sportivo per avermi ridato fiducia e permesso di tornare a Matera per dimostrare ancora una volta il mio valore, cercherò di ricambiarli con una grande stagione”.
Intanto, la squadra ha disputato la sua seconda amichevole contro una formazione di categoria superiore. Questa volta è toccato al Fasano misurare la preparazione dei materani di mister Rondinone. Ottima gara per i primi due tempi, conclusi sul risultato di 6-5 in favore dei pugliesi. In rete per i biancazzurri, sempre in vantaggio sino al 3-5, sono andati due volte a testa Barbosa e Stigliano ed una volta Gasparetto. Una iniezione di fiducia per un gruppo che appare in forte crescita, soprattutto dal punto di vista tattico, sul quale comunque c’è ancora molto da lavorare per perfezionare meccanismi ed intese, che già sembrano discrete tra i giocatori. Intanto, mercoledì pomeriggio presso la Tensostruttura di via dei Sanniti, con inizio alle ore 19, i materani ospiteranno il Csg Putignano, società che disputerà nuovamente il campionato di serie A2.
 
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi