home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.866.294 visualizzazioni ]
10/09/2010 15.14.43 - Articolo letto 10821 volte

Miss Italia; Salsomaggiore, l’anteprima delle Miss lucane, Veronica Fasano e Laura Labella e modalità di voto

Veronica Fasano e Laura Labella Veronica Fasano e Laura Labella
Media voti: Miss Italia; Salsomaggiore, l’anteprima delle Miss lucane, Veronica Fasano e Laura Labella e modalità di voto - Voti: 0
Radiose, belle e disinvolte nelle vesti di Miss
di ANNAMARIA SODANO
Italia Radiose, belle e disinvolte nelle vesti di Miss. Così le reginette lucane, Veronica Fasano, Miss Basilicata 2010 e Laura Labella, Miss Wella Professionals, sono apparse, ieri sera, sugli schermi di Rai 1, nell’anteprima che le ha viste protagoniste insieme alle altre 60 finaliste in gara per il titolo di Miss Italia 2010.
Due i numeri da memorizzare per i sostenitori che sceglieranno di televotarle nei giorni delle dirette Rai, dall’11 al 13 settembre: il 27 per Veronica Fasano e il 33 per Laura Labella. Televoto da telefono fisso: è consentito soltanto dalle utenze fisse situate in Italia. Non è possibile quindi effettuarlo né dai telefoni pubblici, né dai cellulari, né dalle utenze fisse all’estero. Il numero: 894.003 (digitazione del numero 894.003; attesa del messaggio di risposta preregistrato; digitazione del numero 27 o 33, a seconda della Miss che si sceglie votare). Mediante SMS: sono possibili solo da telefoni cellulari, inviando un SMS con il numero di identificazione personale della miss scelta al numero 47333 (apertura del menu SMS; composizione del messaggio mediante digitazione del numero 27 o 33 a seconda della Miss che si sceglie di votare e inoltro del messaggio al numero 47333). Si ricorda che le telefonate e i messaggi pervenuti al di fuori di detto arco temporale sono automaticamente rifiutati dal sistema.
Nell’appuntamento in seconda serata dell’anteprima, le due Miss lucane hanno preso parte a un ‘diario’ di viaggio delle prefinaliste e delle finaliste del concorso, cominciato dal loro arrivo a Salsomaggiore Terme. Erano in 255 alla selezione delle 60 in gara nella diretta tv. Il principe Emanuele Filiberto, che affiancherà la conduttrice Milly Carlucci nelle tre serate Rai, ha raccontato cosa è accaduto nel backstage, come le ragazze si stanno preparando al grande debutto.
Veronica Fasano, Miss Basilicata 2010, è stata inserita nel gruppo delle 30 che rappresenteranno la sezione ‘Cinema’ e si esibirà la prima serata, l’11 settembre. Il pubblico potrà ammirarla in versione Dark Lady. Con naturalezza, Miss Basilicata ha saputo interpretare con il giusto spirito il suo ruolo puntando sul sorriso accattivante e sulle movenze raffinate. Sarà presentata attraverso trailer cinematografici registrati, dalle stesse candidate, nei giorni trascorsi a Salsomaggiore. Reciteranno in studio, poi, con gli attori Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi e Flavio Montrucchio.
Altra protagonista di bellezza, Laura Labella, Miss Wella Professionals, scelta per rappresentare la Basilicata nella sezione ‘Moda’. Un tassello che sigla il sogno della picernese pronta a sfilare per catturare i flash dei fotografi e il consenso dei telespettatori. Anche in questo caso, la reginetta della Basilicata non ha certo sfigurato grazie all’eleganza e a un fisico slanciato che rispetti le giuste proporzioni e soprattutto sappia comunicare sfilando. Dunque, il 12 settembre, sempre su Rai 1, sarà protagonista l’Eleganza. Le 30 miss, divise in tre gruppi da 10, sfileranno indossando gli abiti di tre affermati stilisti internazionali: Diane Von Furstenberg, Wivienne Westwood ed Angela Missoni.
Gli organizzatori del Concorso nazionale di Miss Italia hanno spiegato che “i titoli di Miss Cinema e di Miss Eleganza sono cumulabili e, quindi, le ragazze prenderanno parte alla finalissima per aggiudicarsi la corona di Miss Italia 2010. In caso di vittoria, quindi, non perdono la fascia conquistata in precedenza: se Miss Cinema o Miss Eleganza diventano Miss Italia mantengono il loro titolo”.
La finalissima del 13 settembre vedrà correre per il titolo 12 miss (cinque provenienti dalla serata dedicata al Cinema e cinque da quella dell’Eleganza, più due ragazze ‘ripescate’). Si cimenteranno in alcune prove, si sottoporranno alle domande dei giornalisti in studio, per essere poi giudicate da pubblico e giuria. Grande attesa per la special guest, espressione di grande femminilità,  l’attrice Sharon Stone. Non resta che augurarci che la corona brilli sul capo di Miss Basilicata, Veronica Fasano o di Miss Wella Professionals, Laura Labella.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi