home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.020.292 visualizzazioni ]
15/07/2009 19:00:00 - Articolo letto 5284 volte

Ancora una novità in casa FC Matera

Media voti: Ancora una novità in casa FC Matera - Voti: 0
F.C. Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Ancora una novità in casa FC Matera. Alla corte di mister Pino Giusto arriva Angelo Logrieco, trequartista nato a Bitonto il 27/04/1986. Nella passata stagione Logrieco ha indossato proprio la maglia del Bitonto, realizzando tra l'altro lo straordinario gol salvezza da calcio piazzato in occasione della gara di ritorno play out di serie D contro il Grottaglie, nella stagione precedente ha fatto parte della rosa della Pro Vasto sempre nel campionato Interregionale, campionato 2006/2007 con il Lavello, nel 2005/2006 in forza al Savoia, entrambe compagini di serie D. Giocatore talentuoso, scattante, dal buon fiuto del gol, va ad inserirsi nel già valido scacchiere offensivo biancazzurro.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi