home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.020.107 visualizzazioni ]
14/07/2009 19:00:00 - Articolo letto 6539 volte

E' Achille Mazzoleni che indosserà la maglia del Fc Matera nella stagione 2009/2010

Media voti: E' Achille Mazzoleni che indosserà la maglia del Fc Matera nella stagione 2009/2010 - Voti: 0
F.C. Matera
di GIANNI CELLURA
Italia E' Achille Mazzoleni l'esperto centrocampista centrale che indosserà la maglia del Fc Matera nella stagione 2009/2010. Nato a Lecco il 27 marzo 1970, nella passata stagione in forza al Bassano, con cui ha disputato i play off di Seconda Divisione, come fatto con la stessa casacca anche nelle due stagioni precedenti, vanta anche trascorsi in serie B e C1 con il Cittadella, in C1 anche con Montevarchi, Fiorenzuola, Como, Pistoiese, con il Legnano in serie C2, è cresciuto calcisticamente nel Como con cui ha debuttato a soli 18 anni nella massima serie ed ha anche partecipato al campionato di serie B 1989-90. Mazzoleni, al suo primo campionato di serie D, garantisce esperienza e qualità in mezzo al campo: mancino doc, preferisce giocare davanti alla difesa ed ovviamente distribuire il gioco. In occasione della conferenza stampa di presentazione convocata per conoscere Mazzoleni, è stato anche annunciato l'ingaggio del terzino destro Pierluigi Scudieri, classe 1990, il cui cartellino è di proprietà del Foggia. Lo scorso anno ha vinto il campionato di serie D con la Pro Vasto, collezionando 27 presenze ed 1 goal, e giunge a Matera con la formula del prestito. Mancano dunque pochi tasselli per completare l'organico 2009/2010 in vista del raduno della squadra fissato per lunedì 20 luglio prossimo allo stadio XXI Settembre “Franco Salerno”, ma soprattutto del trasferimento a Sassocorvaro per la due settimane di preparazione atletica che poi proseguirà nella città dei Sassi.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi