home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.678.685 visualizzazioni ]
07/09/2010 13.18.49 - Articolo letto 5398 volte

Procede la campagna abbonamenti della MasterGroup

La Time Volley La Time Volley
Media voti: Procede la campagna abbonamenti della MasterGroup - Voti: 0
La stagione prenderà il via tra poco più di un mese
di DANILO MAZZILLI
Matera Procede la campagna abbonamenti della MasterGroup in vista della stagione che prenderà il via tra poco più di un mese. A fare il punto sulla situazione è Domenico Rienzi, addetto al marketing della società materana.
 
“Abbiamo superato quota 200”  -ha affermato Domenico Rienzi-  “è un buon traguardo che ci lascia ben sperare in vista di una competizione difficile, in cui il supporto del pubblico sarà un elemento importante ai fini del risultato. Nel tempo che ci separa dall’inizio del campionato,  dobbiamo continuare a lavorare per coinvolgere quanti più appassionati possibile. I numeri sin qui raggiunti fanno ben sperare per un raddoppio degli stessi. Stiamo inoltre lavorando per garantire agli abbonati dei piccoli riconoscimenti durante la stagione, certamente dei buoni sconto presso attività convenzionate ed estrazioni a premi durante le gare di campionato.”.
 
Ricordiamo che il prezzo dell’abbonamento è di 50 euro e darà la possibilità di assistere alle undici gare casalinghe della MasterGroup.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi