home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.199.855 visualizzazioni ]
10/07/2009 19:00:00 - Articolo letto 5607 volte

In merito ad alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa dal d.g. Giuseppe Fragasso

Media voti: In merito ad alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa dal d.g. Giuseppe Fragasso - Voti: 0
F.C. Matera
di GIANNI CELLURA
Italia In merito ad alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa dal d.g. Giuseppe Fragasso sull'esito negativo delle consuete visite mediche pre-tesseramento di due giocatori, lo stesso dirigente del sodalizio biancazzurro, in virtù di errate e distorte enunciazioni di testate giornalistiche, ci tiene a sottolineare quanto segue: “Le visite mediche hanno avuto esito negativo per due calciatori che avevamo intenzione come società di tesserare e che mai hanno indossato la casacca biancazzurra. Smentisco categoricamente di aver mai fatto riferimento ad atleti che nella passata stagione o negli anni addietro abbiano fatto già parte della rosa del Matera. Si è trattato – ripete Fragasso – di due nuovi atleti che volevamo inserire in squadra e che volevano loro in prima persona far parte del progetto Matera. Purtroppo – conclude il direttore generale biancazzurro – le visite mediche hanno riscontrato qualche problema nei due calciatori ai quali la società augura ovviamente tanta fortuna in futuro.”


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi