home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.850.563 visualizzazioni ]
01/09/2010 14.31.18 - Articolo letto 5666 volte

Manifestazioni a Premio. Cambiano i termini comunicazione al M.I.S.E

Camera di Commercio di Matera Camera di Commercio di Matera
Media voti: Manifestazioni a Premio. Cambiano i termini comunicazione al M.I.S.E - Voti: 0
Sulla Gazzetta Ufficiale del 26 luglio 2010 è stato pubblicato il Decreto interdirigenziale
di FRANCO MARTINA
Matera La Camera di commercio di Matera informa che sono cambiate le modalità di comunicazione per le manifestazioni a premio.  Sulla Gazzetta Ufficiale  del 26 luglio 2010 è stato pubblicato il Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010, che prescrive  - a decorrere  dal 25 agosto 2010 -  l’obbligo di comunicare  al Ministero  per lo Sviluppo Economico,  almeno 15 giorni  prima, la data di inizio della manifestazione a premio. E’ stato disposto, inoltre, che a partire dal 25 gennaio 2011 il Servizio PREMA on-line diventerà l’unico canale per trasmettere allo stesso Ministro le comunicazioni sulle manifestazioni a premio.
 
Le comunicazioni potranno essere trasmesse al Ministero dello Sviluppo Economico – Divisione XIX Manifestazioni a Premio, se si dispone di firma digitale, attraverso i seguenti canali:
  • Servizio PREMA on-line, tramite il Portale delle Imprese ( per aiutare la compilazione è attivo il numero 800300103)
  • Posta elettronica all’indirizzo: m.premio@sviluppoeconomico.gov.it
 
 Se non si è ancora in possesso di firma digitale , e comunque entro e non oltre la data del 25 gennaio 2011, si può ricorrere alla  Spedizione postale o corriere , inviando la documentazione al seguente indirizzo: Ministero dello Sviluppo economico D.G. MCCVNT- Divisione XIX Manifestazioni a Premio, Via Molise n.2     00187 ROMA



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi