home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.096.170 visualizzazioni ]
01/09/2010 14.24.32 - Articolo letto 6065 volte

Dalla palestra Light al Pala Wojtyla il lavoro la MasterGroup

Time Volley Time Volley
Media voti: Dalla palestra Light al Pala Wojtyla il lavoro la MasterGroup - Voti: 1
Sarà Erreà lo sponsor tecnico
di DANILO MAZZILLI
Matera Lunedì, 30 agosto con il primo raduno in sede con le atlete, i tecnici e i dirigenti è iniziata ufficialmente la stagione della Time Volley MasterGroup Matera. Il Presidente Michele Frangione, dopo aver portato i saluti del main-sponsor Maurizio Marinelli, ha dato il benvenuto alle nuove atlete, presentando loro la dirigenza, lo staff tecnico e le compagne riconfermate.

La palestra pesi che la società ha messo a disposizione delle atlete è la Light, soddisfatto Michele Frangione: “abbiamo messo a disposizione del gruppo un’ottima struttura. La sa direzione della palestra Light è stata disponibile ad accogliere la squadra, fornendo tutto il necessario per svolgere le attività che il mister ed il preparatore atletico ritengono opportune. La squadra, oltre della palestra, potrà usufruire della piscina, proprio nella mattinata di oggi infatti(mercoledì 1 settembre) è previsto il primo allenamento delle ragazze nella piscina della Light”

Si svolgeranno al Pala Wojtyla di Montescaglioso i primi allenamenti stagionali. il PalaSassi non è ancora pronto e la società ha trasferito a Montescaglioso tutte le attrezzature necessarie per il corretto svolgimento di tutti gli allenamenti. Come previsto, assente la tedesca Matthes, impegnata con la propria nazionale in vista del mondiale.

Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi